Biografia

Chi sono?

Sabrina Pelosin

Sabrina Pelosin è una Facilitatrice Familiare in Costellazioni Sistemiche Familiari, si occupa di Management-Constellation ed è Operatrice certificata d'Ipnosi regressiva e non-verbale.

Sabrina Pelosin ha seguito numerosi corsi, in particolare nelle Tecniche Olistiche, dove ha ottenuto grandi risultati.
Ha frequentato la scuola di Attilio Piazza nel percorso "Semplicemente Essere" a Bologna; in seguito ha conseguito il diploma di Facilitatore Sistemico alla scuola di Cristian Kramer, allievo di Berth Hellingher, a Monaco di Baviera, Germania.
Nel 2017 ha frequentato e successivamente è diventata operatrice certificata d'Ipnosi regressiva e non-verbale, nel Ticino, presso la scuola di ipnosi di Gustav Birth.

Tra le sue competenze spicca inoltre quella nelle Costellazioni Aziendali o Management Constellations che costituiscono un’applicazione delle costellazioni familiari sistemiche in ambito aziendale e sono finalizzate a risolvere i problemi professionali ed economici della persona e delle aziende.

Sabrina è la creatrice delle NEUROCOSTELLAZIONI, disciplina che unisce le 5 Leggi Biologiche  ,le  Costellazioni Sistemiche, l'ipnosi regressiva e la riprogrammazione dell'inconscio.