Scopri Steel Storm Staelhe, la ricerca di Joel Ducatillon per la pulizia e attivazione energetica tramite encoders di quinta dimensione. Trasforma le tue memorie limitanti e apri la tua vita a nuove possibilità.
La ricerca di Joel Ducatillon
Le intuizioni più potenti giungono spesso durante fasi critiche, in cui la mente suppone che tutto sia perduto. È quanto è accaduto a Joel Ducatillon, che in un momento di difficoltà ebbe in sogno la visione della sua ricerca: Steel Storm Staelhe.
Steel come acciaio, qualcosa di durevole e forte.
Storm come temporale, qualcosa che travolge, il vento del cambiamento.
Staelhe come stella, qualcosa di luminoso e che ci connette con altre dimensioni.
La ricerca iniziò nel 1994 ed è tuttora in corso, rinnovandosi continuamente. Ne scaturirono strumenti di quinta dimensione, per la pulizia e attivazione energetica. Essi lavorano essenzialmente sulla trasformazione delle memorie limitanti, che vengono decodificate e riprogrammate con l’uso di decodificatori. Ciò porta gradualmente a sentirsi più liberi e a attirare cose nuove nella propria vita.
Gli encoders o decodificatori sono dei piccoli cilindri di vetro, che appaiono vuoti, e in realtà contengono i codici di quinta dimensione. Che cosa sono questi codici? Joel ha studiato a lungo le sacre geometrie presenti in ogni forma di vita, sulla terra e nell’Universo; ha comparato testi antichi originali di varie tradizioni spirituali; ne ha tratto sequenze matematiche particolari, che riflettono la perfezione della natura e dell’essere umano nella sua vera essenza. Ha poi tradotto le sequenze numeriche in suoni, e con l’aiuto di un sintetizzatore ha impresso questi suoni all’interno dei tubicini di vetro. Ogni encoder contiene migliaia e migliaia di codici, è un concentrato di informazioni, l’ologramma della vita.
Vi sono vari tipi di encoders. I primi furono gli ADN850, e col progredire della ricerca ne sono usciti altri, di forma simile, finalizzati a diversi tipi di pulizia e attivazione energetica. Gli encoders servono essenzialmente a:
Bere acqua diamante e ricevere sedute di trasmutazione facilita il percorso di crescita, nel quale si lascia andare il vecchio retaggio che l’anima porta con sé, e ci si apre al nuovo corso, che ci avvicina via via a ciò che siamo realmente.
Il mio percorso è quello di uno che cerca se stesso.
La ricerca di cui vi parlo qui, chiamata STEEL STORM STAELHE, i cui frutti sono l’Acqua Diamante, la PMT, la FAA e la EVM, non è una ricerca rivolta all’esterno per trovare qualcosa, ma per trovare me stesso.
La mia unica missione, così come per voi, è quella di diventare ciò che IO desidero diventare, e se dicessi “IO SONO” sarebbe allora la fine del movimento di crescita.
Tratto da Liberamente Servo<