Scopri l'Acqua Diamante, un'acqua naturale con elevate vibrazioni energetiche. Informazioni su come riprodurla, i suoi benefici per la salute fisica e mentale, e la sua scoperta da Joel Ducatillon.
L’acqua diamante è un’acqua del tutto naturale, le cui vibrazioni energetiche sono state elevate di frequenza. Essa conserva tutte le caratteristiche chimiche e fisiche della normale acqua, ma a livello energetico “vibra” a una frequenza più elevata, ossia, è più “viva” della normale acqua.
Scoperta dal ricercatore francese Joel Ducatillon, viene distribuita gratuitamente e può essere moltiplicata all’infinito. Si usa come la normale acqua, produce effetti benefici sulla salute sia fisica che psichica. Siamo fatti per circa il 70 % di acqua, è quindi importante che ce ne prendiamo cura.
L’acqua è un eccezionale conduttore di energia: sappiamo che l’energia elettrica passa rapidamente attraverso l’acqua, e allo stesso modo l’acqua riceve e restituisce le informazioni che noi le inviamo.
Sono stati condotti studi in proposito, fra i quali quello del ricercatore giapponese Masaru Emoto, che mostra come le molecole dell’acqua prendano forme armoniose in risposta a messaggi positivi, come “pace”, “amore”, mentre assumano forme frammentate e disarmoniche in risposta a stimoli negativi.
Siamo fatti per circa il 70% di acqua, acqua che con-vibra costantemente con ciò che incontriamo in ogni nostra esperienza quotidiana: puoi immaginare che ogni impressione che ricevi dal mondo esterno risuona in te e viene veicolata e impressa in te, nelle tue acque corporee. Esse recano le tracce delle tue memorie.
Considerando che in 1-2 anni il nostro corpo rinnova completamente le proprie cellule, e le proprie acque, riesce facile immaginare la portata di un utilizzo costante e consapevole dell’acqua diamante.
Mettendo in una bottiglia di vetro trasparente circa 1 decimo di acqua diamante, riempi poi la bottiglia con acqua naturale (del rubinetto o di marca acquistata, a tuo piacere), trascorse 24 ore tutta quanta l’acqua della bottiglia sarà diventata acqua diamante, ovvero avrà acquisito tutte le informazioni vibrazionali dell’acqua diamante. Dopo che l’hai duplicata, ricorda di non consumarla tutta, ma di tenerne da parte un po’ per riprodurla di nuovo! Essa è riproducibile all’infinito.
E’ lo stesso principio della riproduzione dello yogurt con l’uso dei fermenti lattici e del latte.
Come la normale acqua: puoi berla, usarla per cucinare, darla alle piante e agli animali, ecc…
Puoi metterla negli umidificatori domestici, nelle fontane domestiche, nei vaporizzatori. Non posizionarla vicino al forno a microonde! Potrebbe perdere parte della sua energia. Conservala sempre in vetro trasparente, possibilmente senza tappo.
Puoi darla a chi vuoi tu, se vuoi puoi spiegare che si tratta di un’acqua particolare, o anche offrirla senza dire niente.
Puoi disperderla in natura con l’intento di fare un dono a Madre Terra. Puoi versarla nei mari e nei fiumi: essa si riprodurrà e avrà sicuramente un effetto benefico a largo raggio.
possibilmente in recipiente di vetro; per periodi brevi puoi utilizzare anche la plastica, per esempio se vuoi portarla con te in una bottiglia durante la giornata, ma è consigliabile non lasciarla nella plastica a lungo, perché l’acqua diamante a lungo andare corrode la plastica: abbiamo fatto l’esperimento di lasciare acqua diamante in una bacinella di plastica, e con grande sorpresa ci siamo accorti dopo un po’ di tempo che la superficie della plastica si era assottigliata!
L’acqua diamante può essere tenuta in frigorifero; ma abbi cura di tenerla lontano dal forno a micro-onde, che la smagnetizzerebbe (di suo, il forno a micro-onde è nocivo, sappiamo che ormai una persona che segue un cammino di salute dovrebbe averlo già eliminato da un pezzo!).
E’ sempre meglio usare una garza o un piccolo telo per coprirla, o un tappo di sughero naturale, in modo che possa respirare.
Se ben conservata, mantiene alta la sua vibrazione anche dopo molto tempo: non ha una “scadenza”!
Qualora tu vedessi l’acqua diamante cambiare aspetto, sappi che puoi sempre “ripulirla”: se da molto tempo l’hai lasciata lì senza usarla, ed ha cambiato colore o ha un odore sgradevole, significa che ha lavorato, purificando l’energia della tua casa. Allora, è sufficiente rifarla: ne prendi un decimo, eventualmente la filtri con un colino, e la rifai.
Usando l’intento: chiedi e ti sarà dato. L’acqua diamante risponde energeticamente a quanto tu chiedi. Chiedile di aiutarti in ciò di cui hai bisogno.
Questa trasformazione accade naturalmente in chi beve l’acqua diamante, anche se non esprime intenzioni specifiche nell’atto del berla. Sembra che le intuizioni si sviluppino e si impongano, cambiando sensibilmente la direzione delle scelte, che man mano si allineano allo scopo dell’ anima.
Quest’acqua intelligente agisce in accordo con i ritmi naturali di chi la utilizza, non creando mai fastidiose crisi di disintossicazione. La sua azione è dolce e sottile, tanto che per alcune persone è difficile rendersene conto.
Può accadere che l’acqua diamante faccia da specchio a chi la usa, per esempio alterandosi: in una casa inquinata da relazioni tese, può emanare puzza o avere un sapore sgradevole, niente paura, ci sta solo segnalando che c’è un problema da affrontare, che richiede tutta la nostra cura per essere risolto.
Se hai un disturbo o un malessere, chiedi all'acqua diamante di guarirti...
Se sei turbata/o da pensieri o preoccupazioni, o ti senti confusa/o, chiedi all’acqua di rasserenarti...
Se sei nel disagio per emozioni negative, chiedi all’acqua di purificarti, di lavarle via...
Bevila prima di meditare. L’acqua diamante è un aiuto pratico per deprogrammare...